LA STORIA OASIS FOR PEACE MONACO
Oasis For Peace (OFP), fondata da Alessandro Dalmasso e Sylva Cosulich Dalmasso con Don Rito Julio Alvarez, si avvale di professionisti e operatori di comprovata esperienza nell’ambito profit e no profit, che credono nel modello di sviluppo integrato che viene proposto.
L’associazione infatti interviene nella promozione di progetti di sviluppo per le comunità i cui benefici sono poi reinvestiti nelle comunità stesse, attraverso attività di protezione dei soggetti più vulnerabili e di formazione a loro dedicata.
Con tale modello si garantisce la crescita della comunità e la formazione di una nuova generazione di futuri leader di pace, con una visione tecnologica ed ecologica basata sul rispetto dei diritti umani e sulla tutela dell’ambiente.
Il nostro modello di sviluppo integrato si basa sul concetto di “Trade not Aid” in quanto intendiamo creare iniziative concrete, in collaborazione con le comunità locali, per promuovere attività imprenditoriali in contesti critici, caratterizzati da alti livelli di insicurezza e povertà.








